Scorrevoli alzanti

Gli scorrevoli alzanti sono disponibili in tre finiture: pvc, legno e alluminio.
Il sistema può essere realizzato sia con le tradizionali ante simmetriche, sia con la parte fissa con il vetro senza il telaio in vista. Gli scorrevoli alzanti Infinity di Agostini Group hanno un’ampiezza maggiore di parte vetrata, che assicura eleganza e maggiore luminosità degli ambienti. L’apertura, anziché essere a bandiera come le normali finestre, è a scorrere su binari e permette di sfruttare pienamente la superficie della parete e della stanza. Attraverso uno specifico controtelaio, il serramento può scomparire all’interno del muro garantendo una luce di passaggio quasi del 100%.

SCARICA CATALOGO

Una gamma di configurazioni e finiture praticamente… infinita

Il sistema si basa sulla tecnologia Fibex Inside® che garantisce agli scorrevoli un isolamento senza pari (Uw fino a 0,80 W/m²K) e una eccellente resistenza meccanica pur mantenendo ingombri ridotti.
Gli scorrevoli alzanti Agostini Infinity possono essere realizzati in:

  • PVC
  • Alluminio
  • Legno

Scorrevoli alzanti in pvc

Gli scorrevoli alzanti in pvc uniscono le qualità prestazionali del Fibex Inside® con le doti di praticità e resistenza meccanica del pvc stesso. Nonostante il peso notevole, i serramenti scorrono fluidi e hanno un look & feel moderno, con ingombri ridotti al minimo.

Scorrevoli alzanti in legno

Le vetrate scorrevoli in legno con tecnologia Fibex Inside® riflettono la grande attenzione al design del prodotto finito, in tutte le soluzioni di apertura proposte. Gli scorrevoli sono progettati per garantire l’eccellenza su ogni aspetto estetico e tecnico e in una ampia selezione di materiali e cromie.

Scorrevoli alzanti in alluminio

Gli scorrevoli in alluminio esplorano l’influenza dell’architettura moderna con linee pulite e contemporanee e garantiscono un’ottima performance di isolamento termico (Uw fino a 0,86 W/m²K) grazie alla tecnologia Fibex Inside®. La finitura può essere alluminio-alluminio oppure alluminio-legno.

Perché scegliere gli scorrevoli alzanti?

ISOLAMENTO TERMICO
I nuovi alzanti Agostini Infinity sono stati studiati per garantire un prodotto di eccellenza su ogni aspetto architettonico e tecnico, grazie al sistema centrato sulla tecnologia Fibex Inside®.
Il materiale composito Fibex garantisce infatti agli scorrevoli un isolamento senza pari (Uw fino a 0,80 W/m²K) e un’eccellente resistenza meccanica pur mantenendo ingombri ridotti.
L’ eccezionale isolamento del Fibex e il particolare sistema di tenuta rende questi scorrevoli adatti alle costruzioni del più severo protocollo casa clima.
 
MATERIALI
Gli scorrevoli alzanti Agostini Infinity possono essere realizzati nelle alternative Pvc, Alluminio-Legno, Alluminio, sino alla nuova finitura Total Glass che fa apparire l’infisso come un vero quadro d’autore. In questo modo il vetro, libero dalla cornice, diventa l’unico elemento in vista dello scorrevole e riempie la stanza di nuova luce, trasparenza ed eleganza.

DESIGN E FLESSIBILITÀ PROGETTUALE
Particolare attenzione è stata posta al design del prodotto finito con innumerevoli accorgimenti tecnici ed estetici. Infatti il sistema può essere realizzato sia con le tradizionali ante simmetriche, sia con la parte fissa realizzata con il vetro senza il telaio in vista dando massima luminosità alla vetrata. Questa soluzione è ideale per realizzare la parte fissa più grande dell’anta apribile. Le possibilità di configurazioni di apertura permettono di avere diverse soluzioni progettuali.
Il telaio è realizzato con carter interno ed esterno che dà eleganza e pulizia al sistema, coprendo gli elementi di fissaggio e di tenuta che nei sistemi tradizionali restano in vista.

Perché Spazio Agostini ha scelto Agostini Group?

  • Affidabilità e competenza
  • Innovazione e Design esclusivo
  • Ampiezza gamma e soluzioni

I nostri servizi

Consulenza
Progettazione
Preventivazione
Posa in opera
Detrazioni fiscali
Pratiche ENEA
Finanziamenti
Assistenza